Digitale, Gola (Acea): “Abbiamo fatto passi da gigante”

Roma, 8 lug. (Adnkronos) – “Sulla digitalizzazione abbiamo fatto già passi da gigante e c’è ancora tanta strada da fare. Significa digitalizzare le reti, per noi è qualcosa di molto innovativo”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Acea, Giuseppe Gola, a margine dell’Acea Innovation Day 2022 alle Officine Farneto. “Oggi si conclude l’Innovation Day che quest’anno è stato itinerante – ha continuato Gola -: siamo partiti da Terni, poi siamo andati a Napoli e oggi la giornata conclusiva a Roma. E’ la terza edizione, stiamo facendo un punto su dove sta Acea riguardo all’innovazione e su dove vogliamo andare. Stiamo vedendo tutto il lavoro che sta facendo Acea con tutti i partner e tutte le collaborazioni istituzionali che sta avendo”.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Sostenibilità, Grandi (Comune Milano): “Transizione ecologica necessaria per benessere e costi” ‘Fondamentale lavoro di gruppo tra amministratori pubblici, politica, aziende, centri di ricerca e università’

Inwit, torri ‘intelligenti’ per la prevenzione degli incendi nella tenuta di Castelporziano a Roma

Castelporziano, torri intelligenti monitorano qualità aria e incendi I dati dei monitoraggi di Legambiente e Inwit