Bari, 5 ott. (Labitalia) – “Daniela è la scelta migliore che questa categoria poteva fare. Non solo perchè giovane e donna, ma anche perchè brava, tenace e determinata. Forse anche perchè sarda…”. Così dal palco del congresso nazionale della Uiltec a Bari il segretario generale del sindacato Paolo Pirani ha dato la sua ‘investitura’ alla prossima leader del sindacato, Daniela Piras, che ‘uscirà’ dall’assise sindacale.
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP
Resta dentro le notizie che contano
Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.
Segui il canale WhatsApp