Entsorga, brevetti, combustibili rinnovabili ed economia circolare

Rimini, 10 nov. (Adnkronos) – Un percorso di crescita continuo volto a sviluppare e applicare le migliori tecnologie per attenuare l’impatto umano sul nostro pianeta. Entsorga l’azienda nata nel 1997 e oggi leader nella gestione dei rifiuti attraverso lo sviluppo tecnologico presenterà nel 2023, con riferimento all’anno 2022, il proprio bilancio di sostenibilità. “La sostenibilità – ha spiegato l’ad di Entsorga Gian Francesco Galanzino – è l’unico modo per le aziende di continuare a vivere, prosperare e remunerare tutti i portatori di interesse nel modo migliore possibile”. Ecomondo, la fiera della green Economiy di Rimini, è tappa fondamentale per chi come Entsorga si occupa di economia circolare e efficienza energetica. In Romagna sono stati portati brevetti e soprattutto la possibilità di produrre combustibili rinnovabili anche per la grande industria.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Farmaci, oncologi: “Ogni anno in Italia 5.000 casi di sarcoma, disponibili solo 20 terapie” All’Int di Milano il convegno ‘Italian Sarcoma Group incontra Aifa’ – Esperti, ‘servono regole per facilitare l’accesso a cure contro i tumori rari’

Dalla rucola un aiuto contro obesità e glicemia alta, lo studio

Da Dengue a West Nile, in Italia 40 specie di zanzare: ecco come difendersi