Sanità: Governo proroga di 1 anno ricette elettroniche, norma oggi in Milleproroghe

Roma, 21 dic. (Adnkronos Salute) – Proroga di un anno delle ricette elettroniche, come chiesto a gran voce dai camici bianchi. Il Governo, riunito in Consiglio dei ministri oggi a Palazzo Chigi, ha inserito il posticipo della norma, in scadenza a fine anno, nel Milleproroghe oggi all’esame del Cdm. La misura che consentiva ai medici di ricorrere alla ricetta elettronica, sostituendo quella cartacea, era contenuta in un’ordinanza legata alla pandemia. Tuttavia, non essendoci più lo stato d’emergenza dovuto al Covid, il Governo ha deciso – si apprende da Palazzo Chigi – di inserire il posticipo in Milleproroghe, consentendo di rinnovare di un anno la possibilità di utilizzare le ricette elettroniche.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Sostenibilità, Toffanin (Mase): “L’ economia circolare genera valore per territori e comunità”

Sostenibilità, Pichetto: “Andiamo avanti per l’Italia più sostenibile”

Sostenibilità, Leonessi (Cisambiente): “Dalla Calabria un segnale per il futuro dell’economia circolare”