Sanità: in Milleproroghe esteso uso ricetta elettronica fino al 31 dicembre 2024 Castellone, ‘solo grazie all’impegno del M5S’

Roma, 8 feb. (Adnkronos Salute) – L’uso della ricetta elettronica viene prorogato di un ulteriore anno fino al 31 dicembre 2024. Il decreto Milleproroghe approvato dal Consiglio dei ministri aveva già consentito l’utilizzo della ricetta elettronica per tutto il 2023. Ora questa possibilità viene ulteriormente estesa fino al termine del 2024. “Solo grazie all’impegno del Movimento 5 Stelle sono state ottenute sintesi importanti su alcuni emendamenti all’articolo 4 in tema di sanità, per fortuna approvati. Mi riferisco alla proroga dell’utilizzo della ricetta dematerializzata fino al 2025”, sottolinea in una nota Mariolina Castellone (M5S), vicepresidente del Senato e componente della Commissione Bilancio di Palazzo Madama che sta esaminando il Milleproroghe.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Emicrania, contro stigma e ritardi diagnostici arriva il docufilm ‘Una vita a metà’ Giugno è il mese di sensibilizzazione sulla patologia neurologica, la corretta informazione arriva sul grande schermo – Esperti, ‘colmare gap tra innovazione terapeutica e accesso alle cure’

Sanità: Montermini (Aisla), ‘Con ‘Estate Insieme’ mia figlia ha ritrovato serenità e nuove amicizie’ ‘Per i ragazzi che convivono con la SLA in famiglia è importante condividere esperienze’

Merli (Yacht Club Marina di Salivoli): “Con la vela riceviamo più di quanto riusciamo a dare” ‘La frase più bella l’ha pronunciata una ragazza: ‘Non mi sento più sola”