I gas serra non diminuiscono, anzi

(Adnkronos) – I livelli atmosferici di anidride carbonica (CO2), metano e protossido di azoto – i gas serra emessi dall’attività umana che contribuiscono maggiormente al riscaldamento globale – hanno continuato ad aumentare rapidamente nel corso del 2022, secondo la National Oceanic and Atmospheric Administration (Noaa). I livelli di anidride carbonica sono aumentati di oltre due parti per milione (ppm) per l’11° anno consecutivo: il più alto tasso sostenuto di aumento di CO2 da quando è iniziato il monitoraggio 65 anni fa.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Sostenibilità, Toffanin (Mase): “L’ economia circolare genera valore per territori e comunità”

Sostenibilità, Pichetto: “Andiamo avanti per l’Italia più sostenibile”

Sostenibilità, Leonessi (Cisambiente): “Dalla Calabria un segnale per il futuro dell’economia circolare”