Gli Stati Uniti verso una drastica riduzione delle emissioni di CO2

(Adnkronos) – L’Agenzia per la Protezione Ambientale degli Stati Uniti (EPA) ha lanciato un piano per un’ampia riduzione delle emissioni di anidride carbonica causate dalle automobili. L’obiettivo del programma, il più ambizioso mai messo in campo dall’Autorità, è di favorire la produzione e la commercializzazione di auto elettriche. Qualora il progetto dovesse andare in porto, L’EPA prevede una riduzione delle emissioni del 13% ogni anno e una loro diminuzione complessiva del 56% entro il 2032.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Social, abuso di Instagram può alterare la percezione del proprio corpo, lo studio  I ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore Milano mettono in guardia da un ‘mondo digitale in cui tutti i volti tendono ad assomigliarsi’

Aiom: “90% oncologi usa accesso precoce a terapie, rimane nodo burocrazia” Alla Conferenza nazionale società scientifica, il presidente Di Maio ‘diritto da garantire e opportunità di ricerca’

Sinagra (Sic): “Dallo scompenso alla cardiomiopatia, la ricerca ha cambiato destino dei pazienti” ‘Dobbiamo continuare a investire nella ricerca per sviluppare trattamenti sempre più mirati, efficaci e capaci di migliorare i risultati nel lungo periodo’