Raccah (Mr. Morris): “Il digitale oggi è il 35% del fatturato”

Roma, 19 mag. (Adnkronos) – “Sono lieto di rappresentare una pmi romana che è diventata un caso di successo” nel settore ittico “e la nostra storia dell’online è nata soprattutto come una scommessa”. A raccontarlo è stato Daniel Raccah, General Manager Mr. Morris, raccontando l’approdo all’e-Commerce dell’azienda nell’ambito de “Le Giornate del Made in Italy”, oggi alla Farnesina. “Per noi il digitale va di pari passo con gli altri canali e alla vetrina del Made in Italy è una promozione della nostra azienda e dei nostri prodotti, ci aiuta a farci conoscere con il supporto di Amazon anche sul fronte logistico”. “Oggi il digitale rappresenta il 35% del nostro fatturato” ha detto inoltre.

Related posts

Turismo, in Alabama viaggio sul cammino dei diritti civili nell’anno di un doppio giubileo Nel 2025 due importanti anniversari ricordano la lotta degli anni ’50-’60 contro la segregazione degli afro-americani che si può ripercorrere da Montgomery a Birmingham passando per Atlanta

Tumore alla prostata, dall’Asco novità nelle terapie dei casi più gravi Presentati a Chicago i risultati di studi su miglioramento qualità di vita grazie a darolutamide e alla combinazioni terapeutica a base di radio-223 dicloruro in pazienti con metastasi alle ossa

Tumori, Aurigemma (Regione Lazio): “Sensibilizzare tutti gli attori del percorso terapeutico”