Raccah (Mr. Morris): “Il digitale oggi è il 35% del fatturato”

Roma, 19 mag. (Adnkronos) – “Sono lieto di rappresentare una pmi romana che è diventata un caso di successo” nel settore ittico “e la nostra storia dell’online è nata soprattutto come una scommessa”. A raccontarlo è stato Daniel Raccah, General Manager Mr. Morris, raccontando l’approdo all’e-Commerce dell’azienda nell’ambito de “Le Giornate del Made in Italy”, oggi alla Farnesina. “Per noi il digitale va di pari passo con gli altri canali e alla vetrina del Made in Italy è una promozione della nostra azienda e dei nostri prodotti, ci aiuta a farci conoscere con il supporto di Amazon anche sul fronte logistico”. “Oggi il digitale rappresenta il 35% del nostro fatturato” ha detto inoltre.

Related posts

Rome startup week, fermare fuga talenti italiani e creare condizioni per ritorno in Italia Hackathon e Founder Summit il 6, e poi due giorni di eventi il 7 e 8 maggio al Gazometro di Roma

Farmaceutica, Landazabal (Gsk): “Life science tutela salute e motore di crescita” ‘Investire nell’asset cruciale per futuro Europa puntando sulla prevenzione’

Influenza, stagione record: oltre 15 milioni gli italiani colpiti