Raccah (Mr. Morris): “Il digitale oggi è il 35% del fatturato”

Roma, 19 mag. (Adnkronos) – “Sono lieto di rappresentare una pmi romana che è diventata un caso di successo” nel settore ittico “e la nostra storia dell’online è nata soprattutto come una scommessa”. A raccontarlo è stato Daniel Raccah, General Manager Mr. Morris, raccontando l’approdo all’e-Commerce dell’azienda nell’ambito de “Le Giornate del Made in Italy”, oggi alla Farnesina. “Per noi il digitale va di pari passo con gli altri canali e alla vetrina del Made in Italy è una promozione della nostra azienda e dei nostri prodotti, ci aiuta a farci conoscere con il supporto di Amazon anche sul fronte logistico”. “Oggi il digitale rappresenta il 35% del nostro fatturato” ha detto inoltre.

Related posts

Siglata da Sapio acquisizione Baywater, leader assistenza respiratoria a domicilio in Uk

Coco (Novartis): “nuova terapia migliora prognosi idrosadenite suppurativa” Sul rimborso del farmaco, ‘impegno a occuparci del paziente a 360 gradi’

Farmaci, Gemmato su antidiabete glifozine: “Accesso più agevole e meno attese” Sottosegretario su passaggio da distribuzione diretta a farmacie e stop piani terapeutici, ‘calerà anche burocrazia medici’