Auto, Arzà (Assogasliquidi): “Gpl conviene ai cittadini e all’ambiente”

Roma, 16 nov. – (Adnkronos) – Il Gpl conviene all’ambiente e alle tasche dei cittadini. Ne è convinto Andrea Arzà, presidente di Assogasliquidi-Federchimica che in occasione della Lpg Week, il principale evento mondiale sul Gpl organizzato per la prima a Roma, spiega quali sono i vantaggi delle auto Gpl. “Il primo vantaggio è quello relativo al suo bassissimo impatto ambientale perché le emissioni di polveri sono assolutamente trascurabili”. C’è poi l’aspetto economico: “il Gpl è tanto apprezzato perché ad oggi è il più conveniente”. E i dati parlano chiaro: “Questo è il miglior anno in assoluto nella storia come nuove immatricolazioni di automobili alimentate a Gpl” conclude Arzà.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Caldo, il medico: “Occhio a segni disidratazione anziani, anche perdita memoria e delirium” Landi, ‘ripetitivi i consigli anti calura? Troppo importanti, vanno ribaditi’

Caldo, medici pronto soccorso: “+15% accessi, non solo anziani anche chi ha fragilità psichiatriche”

Caldo, l’avvertimento di Pregliasco: “38°C in molte città, ma il vero nemico è l’umidità”