Tivoli, Ordini medici e infermieri: “Addolorati per vittime, grazie a chi ha salvato pazienti”

Roma, 9 dic. (Adnkronos Salute) – Siamo “profondamente addolorati; vicini a famiglie vittime e a pazienti, grazie a medici, infermieri, soccorritori, strutture”. Così i presidenti della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, Filippo Anelli, e della Fnopi, la Federazione nazionale degli Ordini delle Professioni infermieristiche, Barbara Mangiacavalli, sull’incendio all’ospedale di Tivoli. “Un grazie a tutti i medici e gli infermieri dell’Ospedale – concludono – che hanno sfidato le fiamme e il fumo per portare in salvo i pazienti. Un ringraziamento a tutti i soccorritori e al personale delle strutture che stanno accogliendo le persone evacuate, per continuare a fornire loro assistenza”.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Cancro al seno metastatico, ok in Ue a nuovo trattamento in prima linea Gilead, ‘sacituzumab govitecan è il primo anticorpo farmaco coniugato (Adc) e la prima nuova opzione terapeutica in Europa da 20 anni per alcune pazienti con forma tripla negativa’

Lma, via libera Ue a estensione di indicazione per associazione orale Studio clinico, 46,5% dei partecipanti in remissione completa

Centro Dbs Pavia, 100 interventi di neurostimolazione profonda per Parkinson Fondazione Mondino Irccs e Fondazione Irccs Policlinico San Matteo festeggiano il traguardo raggiunto in 3 anni