Roma, 15 apr. (Adnkronos Salute) – “Ringrazio per il cortese invito a partecipare alla tavola rotonda” per “la XX Giornata mondiale dell’emofilia. Sarei intervenuto con piacere; purtroppo, concomitanti e inderogabili impegni istituzionali fuori regione non mi consentono di essere presente. Desidero esprimere il mio più sincero augurio per l’ottima riuscita della manifestazione e l’occasione mi è gradita per porgerle i migliori saluti, che la prego di estendere a tutti i partecipanti”. Così il ministro della Salute Orazio Schillaci, in un messaggio indirizzato a Cristina Cassone, presidente di FedEmo, Federazione associazioni emofilici, in occasione del convegno ‘Io conto! Mec: il registro di patologia e i dati sanitari, fondamentali strumenti di conoscenza e programmazione’, promosso nella XX Giornata mondiale dell’emofilia che si celebra in tutto il mondo il 17 aprile.
Resta dentro le notizie che contano
Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.
Segui il canale WhatsApp