Welfare, Cuzzilla (Federmanager): “Sanità integrativa va sostenuta con defiscalizzazione”

Roma, 23 ott. (Adnkronos/Labitalia) – “Innanzitutto io ringrazio il Servizio sanitario nazionale per quello che fa, in particolare per quanto è stato fatto nel corso della pandemia dal nostro personale sanitario. Sulla sanità integrativa io dico che non se ne può fare a meno, è un elemento contrattuale fondamentale e i fondi sanitari integrativi stanno lavorando bene. La sanità integrativa va incentivata, sta dando una mano a quella pubblica, anche attraverso misure di defiscalizzazione, come per la previdenza integrativa. E poi serve un tavolo per incentivare i fondi pensione che investono in Italia”. Lo ha detto Stefano Cuzzilla, presidente di Cida e Federmanager, intervenendo alla prima edizione, a Villa Miani a Roma, del ‘Global Welfare Summit’, il più importante evento sul welfare globale in Italia.”E non dimentichiamo -ha concluso- che con la sanità integrativa si combatte anche l’evasione fiscale”.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Rifiuti, Piunti (Conou): “Nel 2025 consorzio coeso in un anno difficile” Presentato il Rapporto di sostenibilità

Rifiuti, Ciafani (Legambiente): “Conou conferma eccellenza italiana”

Llc, ematologo Zinzani: “Pirtobrutinib in seconda linea efficace e ben tollerato” ‘Controllo della malattia recidivante o refrattaria con un’ottima qualità della vita’