Arbore: “La Lega del Filo d’Oro è la mia seconda famiglia” L’artista per anni testimonial dell’Ente che compie 60 anni di attività, ‘ma il grande lavoro è di dirigenti, operatori, famiglie e sostenitori’

Roma, 19 nov. (Adnkronos Salute) – “La Lega del Filo d’oro è la mia seconda famiglia: è dal 1989 che presto loro la mia immagine, anche se il grande lavoro lo fanno i dirigenti della Fondazione, chi ci lavora, gli operatori e le famiglie che vengono ospitate nelle nostre tante sedi. È importante che ciò che ho fatto in passato, nella televisione, nel mondo della musica, serva a questo. Spesso mi accade di essere fermato per strada e di sentirmi dire ‘Bravo, lei rappresenta la Lega del Filo d’Oro’. È una soddisfazione, e una cosa che rende importante la mia militanza. Come pure è importante il ruolo di coloro che ci sostengono, e che attraverso la Lega aiutano vivere molte persone che non vedono, non sentono e non parlano”. Lo ha detto Renzo Arbore durante l’incontro organizzato – oggi a Roma – dalla Lega del Filo d’Oro per celebrare i 60 anni di attività dell’Ente e lanciare la nuova campagna di sensibilizzazione “60 anni non si festeggiano, si fanno. Insieme”.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Sangiovanni (Italfarmaco): “Benessere osseo nella campagna Non romperle!” ‘Fratture e ricorsi al pronto soccorso raggiungerano i 700mila casi nei prossimi dieci anni’

Rifiuti, Piunti (Conou): “Nel 2025 consorzio coeso in un anno difficile” Presentato il Rapporto di sostenibilità

Rifiuti, Ciafani (Legambiente): “Conou conferma eccellenza italiana”