Sostenibilità, Lo Russo: “Sfida transizione centrale in strategia amministrazione Torino” Il sindaco di Torino ha premiato gli studenti vincitori di Esg Challenge Iren 2025

Torino, 4 feb. (Adnkronos) – “La sfida della transizione ecologica e della lotta al cambiamento climatico è centrale nella strategia intrapresa dall’amministrazione di Torino. Questa challenge tra le ragazze e i ragazzi che hanno sviluppato la loro tesi nasce proprio in quest’ottica. Siamo molto contenti di ospitarla a Torino, perché questa è la direzione che abbiamo intrapreso e che vogliamo mantenere, per il nostro futuro a breve e lungo termine”. Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo a margine della cerimonia di premiazione di Esg Challenge Iren 2025.Il primo cittadino ha premiato a Palazzo Madama gli studenti vincitori della terza edizione dell’evento.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Sinagra (Sic): “Dallo scompenso alla cardiomiopatia, la ricerca ha cambiato destino dei pazienti” ‘Dobbiamo continuare a investire nella ricerca per sviluppare trattamenti sempre più mirati, efficaci e capaci di migliorare i risultati nel lungo periodo’

Carenza di ferro per 30% italiani, studio su nuovo integratore Presentato a Bologna al congresso della Società italiana di nutraceutica, ‘GlobiFer assicura una doppia fonte del minerale’

Carenza di ferro per 30% italiani, studio Sinut su nuovo integratore Presentato a Bologna al congresso della Società italiana di nutraceutica, ‘GlobiFer assicura una doppia fonte del minerale’