Home Redazione Sanità: istituito Osservatorio nazionale contro violenze a operatori Oggi la riunione di insediamento

Sanità: istituito Osservatorio nazionale contro violenze a operatori Oggi la riunione di insediamento

Agenzia Adnkronos

Roma, 11 mar. (Adnkronos Salute) – Riunione di insediamento, oggi, dell’Osservatorio nazionale sulla sicurezza degli esercenti le professioni sanitarie e sociosanitarie, previsto dalla legge 113 del 2020 e istituito con decreto del ministero della Salute del 13 gennaio di quest’anno. Lo comunica il dicastero, ricordando che l’Osservatorio è composto da rappresentanti dei ministeri della Salute, dell’Interno, della Difesa e della Giustizia, delle Regioni, insieme a rappresentanti degli ordini professionali, delle società scientifiche e dei sindacati. La riunione è stata aperta dall’intervento del capo di Gabinetto del ministero della Salute, Tiziana Coccoluto, e dalla direttrice generale delle Professioni sanitarie, Rossana Ugenti.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

You may also like