Home Cultura Arte SpettacoloScienza Parigi. Louis Vuitton cerca supporto Ufficio stampa. Un viaggio nella maison

Parigi. Louis Vuitton cerca supporto Ufficio stampa. Un viaggio nella maison

Redazione

Sei appassionato di giornalismo? Vai a Parigi a supportare il dipartimento comunicazione internazionale del luxury brand francese. “Con noi ogni viaggio è un vero viaggio, nutrito di emozione e conquista, desiderio, audacia, esplorazione.. Ognuno ha il proprio viaggio. Oggi Louis Vuitton ti invita a scoprire il tuo…” Come partecipare alla selezione ⬇️

PARIGI – Da più di 150 anni, le donne e gli uomini di Louis Vuitton condividono lo stesso spirito di esigenza e passione e reinventano la loro professione ogni giorno, in tutto il mondo. «Con noi – afferma la prestigiosa casa di moda parigina – ogni viaggio è un vero viaggio, nutrito di emozione e conquista, desiderio e audacia. Il modo più bello per rivelarti. Esplora, sviluppa, innova, crea… Ognuno ha il proprio viaggio. Oggi Louis Vuitton ti invita a scoprire il tuo.

Ti vengono riconosciute ottime capacità relazionali e sei appassionato di giornalismo? Hai senso dell’organizzazione e particolare rigore, i tuoi amici fanno spesso appello alle tue doti di organizzatore di eventi? All’interno del Dipartimento Comunicazione, supporterai l’ufficio stampa internazionale nell’implementazione della strategia stampa del prodotto Uomo. Ti verrà richiesto di sviluppare contatti privilegiati esterni con stilisti e giornalisti e interni (dipartimenti marketing)».

Louis Vuitton offre un contratto di 6 mesi, a partire dal 3 aprile 2024, nella sede di Parigi. Richiesta buona conoscenza di Pack Office (Excel e Powerpoint).

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software Fashion GPS. Essenziale il livello di inglese fluente, sia scritto che parlato. Sarà offerto un corso completo di sviluppo e animazione: sessioni di integrazione, workshop di coaching, punti di follow-up, afterworks e l’accesso permanente all’app di apprendimento.

 

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE
La candidatura online

Print Friendly, PDF & Email

You may also like