Ex Ilva: Fontana (Confindustria Puglia), ‘bene cig e intervento di Stato’ “Magistratura farà suo dovere, ma soluzione deve essere Politica con P maiuscola”

Bari, 19 feb. (Labitalia) – “Plaudo all’iniziativa del ministro Giorgetti: molto bene l’assicurazione sulla cig per l’ex Ilva così come importante l’assicurazione che lo Stato seguirà in prima persona la vicenda”. Lo dichiara, ad Adnkronos/Labitalia, Sergio Fontana presidente di Confindustria Puglia, commentando l’incontro che da poco si è concluso al Mise.”Come Confindustria -ricorda Fontana- siamo contrari all’ingerenza dello Stato nella vita delle imprese, ma qui siamo in emergenza assoluta e ben venga che lo Stato si assuma la responsabilità delle gestione di una vicenda così grave”.”La soluzione per l’ex Ilva, senza scavalcare la magistratura -conclude Fontana- che farà il suo dovere, deve essere innegabilmente politica. Ma politica con la P maiuscola”.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Caldo e salute, “impennata temperature ha effetti su organi vitali e cervello”

Caldo, il medico: “Occhio a segni disidratazione anziani, anche perdita memoria e delirium” Landi, ‘ripetitivi i consigli anti calura? Troppo importanti, vanno ribaditi’

Caldo, medici pronto soccorso: “+15% accessi, non solo anziani anche chi ha fragilità psichiatriche”