A Palazzo Madama, il 13 ottobre 2021 conferenza di presentazione della mostra d’arte collettiva con 30mila opere pervenute da tutto il mondo.
Roma – Mercoledì 13 ottobre ore 11:00, presso la Sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama, la conferenza stampa di lancio di “Be**pArt”, la collettiva più grande di sempre dell’Atelier Montez, con oltre 30mila opere pervenute da tutto il mondo. Durante l’appuntamento saranno presentate le iniziative di Artup srl e Artcoefficient.
Il progetto è partito nell’aprile scorso, presso lo spazio artistico creato da Gio’ Montez con il lancio “Be**pArt”, una call aperta a tutti gli artisti, artigiani e creativi, per la realizzazione della mostra d’arte collettiva più grande al mondo con la previsione della realizzazione alla fine del 2021.
Resta dentro le notizie che contano
Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.
Segui il canale WhatsApp