Milano, 9 nov. L’U.A.P. – Unione Nazionale Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità Privata, “attraverso il suo Presidente, in occasione della prossima conferenza stampa, che si terrà lunedì 11 alle 16, ringrazierà l’attuale Governo, ed in particolar modo, l’On.le Ciocchetti per l’ampia disponibilità dimostrata per la risoluzione delle varie problematiche emerse in ambito sanitario, a tutela dei cittadini italiani”. Così l’Uap in una nota. “Alla luce della grande affluenza riscontrata, per garantire la presenza di tutti gli interessati, la conferenza stampa si terrà presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi, nel Palazzo Simonetti Odescalchi in Via Vittorio Colonna n. 11, Sala Giulio Cesare”, precisa ancora l’Uap.
Resta dentro le notizie che contano
Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.
Segui il canale WhatsApp