Mattarella arrivato agli Stati generali della prevenzione a Napoli

Napoli, 16 giu. (Adnkronos Salute) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto questa mattina alla Stazione Marittima di Napoli, dove prenderà parte al via degli Stati generali della prevenzione, evento organizzato dal ministero della Salute, in programma oggi e domani, che riunisce i protagonisti del Servizio sanitario nazionale, le istituzioni centrali e territoriali, le società scientifiche, le professioni sanitarie, il mondo accademico e le rappresentanze della società civile. Ad accogliere il capo dello Stato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il ministro della Salute, Orazio Schillaci, il prefetto di Napoli, Michele di Bari.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Assemblea Generale Cisambiente Confindustria 2026 al Parco Biometano Ecoross

Geopolitica del farmaco, a Roma focus su approvvigionamenti e autonomia Con rappresentanti delle istituzioni, dell’industria e del mondo accademico per un confronto sulle trasformazioni che stanno ridefinendo gli equilibri globali del settore

Alimenti: da ‘Too Good To Go’ mappa città più attive in riduzione spreco, Milano guida davanti a Roma e Firenze Emilia Romagna tra le regioni più virtuose