Fava (Inps): “Vogliamo un Istituto sempre più trasparente ed efficace” ‘Il benessere e l’interesse dei cittadini corrisponde al nostro lavoro’

Roma, 4 feb. (Adnkronos) – “Inps è tutto il welfare in Italia. La sua trasformazione sta andando avanti e per questo sono molto felice. Tutti i nostri dipendenti ci stanno credendo fortemente. Vogliamo restituire al Governo, allo Stato, un istituto che sia sempre più trasparente, efficace, dinamico e fruibile, cioè sempre più al servizio dei nostri cittadini”. Lo ha detto il presidente dell’Inps, Gabriele Fava, durante la Conferenza nazionale della Dirigenza Inps intitolata “La forza dei valori” che è iniziata oggi a Roma.Punti chiave, spiega Fava sono: “Responsabilità, senso del dovere, senso del sacrificio e soprattutto il benessere dei cittadini. Il loro interesse che corrisponde al nostro lavoro”.Due giorni ricchi di incontri e approfondimenti: “Queste due giornate sono importantissime perché i protagonisti sono le nostre risorse umane, tutti i nostri dipendenti, dal primo all’ultimo. Vogliamo passare con loro questi due giorni per andare incontro al futuro del nostro Istituto e quindi al nuovo modello di servizio che stiamo portando avanti” conclude Fava.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Caldo, il medico: “Occhio a segni disidratazione anziani, anche perdita memoria e delirium” Landi, ‘ripetitivi i consigli anti calura? Troppo importanti, vanno ribaditi’

Caldo, medici pronto soccorso: “+15% accessi, non solo anziani anche chi ha fragilità psichiatriche”

Caldo, l’avvertimento di Pregliasco: “38°C in molte città, ma il vero nemico è l’umidità”