Palermo. Tutto pronto per l’apertura della nuova sede di Viviballaro’

Martedi’ 24 marzo alle ore 16.30 l’ Inaugurazione della nuova  sede Viviballarò – un centro aggregativo e di sostegno per i ragazzi in difficoltà. Per l’occasione saranno distribuiti ai bambini delle uova di Pasqua. Vico Santa Maria Maggiore n.10 a Palermo

Verrà inaugurata ufficialmente con il taglio del nastro la sede dell’associazione Viviballarò, un centro aggregativo e di sostegno per i ragazzini in difficoltà, martedì 24 marzo alle ore16.30 in Vico Santa Maria Maggiore n.10 a Palermo. Questa è la seconda tappa del progetto Tumìamì. Verrà illustrato il contributo del progetto, che è stato ideato da Life and Life ETS, in supporto all’associazione Viviballarò che da tempo opera nel territorio.
Il progetto Tumìamì è promosso e finanziato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro.
Nell’occasione saranno donati ai ragazzini uova di pasqua.
Saranno a disposizione dalle 15.30 alle 17.30 :
la Presidente dell’Associazione Viviballarò Sabrina Ciaramitaro,
il Coordinatore del Progetto Tumìami Pierluca Orifici.

💬
LA FRECCIA WEB SU WHATSAPP

Resta dentro le notizie che contano

Segui il canale WhatsApp di La Freccia Web per ricevere aggiornamenti, articoli e approfondimenti direttamente sul tuo telefono.

Segui il canale WhatsApp

Related posts

Sessant’anni dopo gli scavi di Poggio Civitate, Siena riscopre i cavalli dell’Etruria

USPI informa: Ue, firmato codice condotta IA contro deepfake

Il costo invisibile dello stalking: le conseguenze sulla salute, sul lavoro e sulla società