Home Cultura Arte SpettacoloScienza MARIO EDY undici anni, una voce che è un portento!

MARIO EDY undici anni, una voce che è un portento!

Redazione

Capelli castani col ciuffo sparato in alto, viso da furbetto e occhi grandi da buono. Come non innamorarsene.

Si presenta così MARIO EDY, un ragazzino di appena undici anni, con quella voce che è un portento!

È nato a Bucarest il 4 novembre 2008 e canta da quando ne aveva sette. Canta da artista navigato, suona la chitarra e incanta nella canzone “Mi corazon” (per la TommoProduction, regia di Ramona Marin). Canta col cuore, il nostro enfant prodige, al ritmo di una musica che trascina e racconta di un vero talento.

Ora la spensieratezza latina in un video da OLTRE 10 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI, ora il pop cadenzato di “Young forever”, ora le atmosfere speed raffinate di “Deserve me”, MARIO EDY ci porta nel suo mondo, fatto di passione, bravura e tanta gioia di vivere: tutti ingredienti di un successo che sta già esplodendo!

Il più giovane partecipante in gara al concorso televisivo “The Voice Kids”, con oltre 100 premi ricevuti, è atteso nel nostro Belpaese.

L’agenzia Alpha Records Management di Caterina Giordano sarà il ponte musicale che collegherà il talento del giovanissimo performer di Bucarest alla ribalta italiana ed europea, offrendo a possibilità di entrare in contatto con un autentico piccolo grande artista.

Eduard Mario Tudor è nato a Bucarest (Romania) il 4 novembre 2008. Canta dall’età di sette anni.

Ha partecipato a numerosi concorsi e festival musicali nel suo paese natale e all’estero, vantando diverse apparizioni in programmi televisivi nazionali e internazionali.

Nel 2018, Mario è stato il più giovane partecipante al concorso televisivo nazionale “The Voice Kids” e ha già ricevuto oltre 100 premi.

Tra i suoi brani “Deserve me” e “Young forever”. Il video della canzone “Mi corazon” (per la TommoProduction, regia di Ramona Marin)

è stato visto da oltre 10 milioni di persone su YouTube.

Segui MARIO EDY su:

https://www.facebook.com/marioedyoficial/

https://www.youtube.com/channel/UCeLZkNnCFZvA-h4YzEbxA4g

 

Print Friendly, PDF & Email

You may also like