Home Economia Cento idee per l’Italia

Cento idee per l’Italia

Redazione

“SapienzaManager, Dalla semplificazione ai fatti. Dibattito sul DL semplificazioni”

Si terrà venerdì 24 luglio p.v. alle ore 11 il primo web talk organizzato da Sapienza Università di Roma, Federmanager, UnitelmaSapienza e Federmanager Academy.

L’evento si inserisce nell’ambito dall’accordo quadro di collaborazione siglato lo scorso settembre alla presenza del Rettore di Sapienza Università di Roma Eugenio Gaudio, del Presidente della Federmanager Stefano Cuzzilla, del Rettore di Unitelma Sapienza Antonello Folco Biagini e del Presidente di Federmanager Academy Gianluca Schiavi.

Obiettivo della collaborazione strategica tra Ateneo pubblico e organizzazione privata, sotto la direzione scientifica del Prof. Gianluca Maria Esposito di Sapienza, è quello di un rilancio e una riqualificazione dei manager associati a Federmanager, Associazione che rappresenta circa 180mila dirigenti, quadri e alte professionalità del settore industriale.

L’incontro sarà aperto dai saluti introduttivi di Eugenio Gaudio, Magnifico Rettore di Sapienza Università di Roma, Antonello Folco Biagini, Magnifico Rettore di UnitelmaSapienza e Stefano Cuzzilla, Presidente Nazionale Federmanager.

Introduce e presiede Gianluca Maria Esposito, Ordinario di Diritto Amministrativo, Sapienza Università di Roma, Direttore scientifico Sapienza – Federmanager.

Intervengono Carlo Deodato, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato e Segretario Generale di Consob; Roberto Massi, Direttore Tutela Aziendale ANAS e Responsabile Anticorruzione; Vincenzo Nunziata, Vice Avvocato Generale dello Stato; Giovanni Portaluri, Responsabile investimenti Pubblici di Invitalia.

Conclusioni finali a cura di Carmine Volpe, Presidente della Sezione Consultiva per gli Atti Normativi del Consiglio di Stato. In allegato la cover ufficiale.

Segui l’evento qui

 

Print Friendly, PDF & Email

You may also like