Fino al 18 maggio 2025 l’opera scritta e diretta da Danilo De Santis va in scena al Teatro Golden in una pièce divertente e dal ritmo incalzante.
Due sconosciuti, un citofono, un numero civico sono gli ingredienti vincenti per un atto unico ricco di colpi di scena.
Davanti al citofono del civico 36/A di una qualsiasi via romana, Serena (Roberta Mastromichele) non ha il coraggio di citofonare al suo ex fidanzato Paolo (Piero Scornavacchi).
Sotto lo stesso portone sopraggiunge Attilio (Danilo De Santis) in cerca di Sofia (Chiara Canitano) per il loro primo appuntamento. Per intricare la vicenda arriva anche Tiziana (Beatrice Fazi), un personaggio stravagante e patologico.
Una donna nevrotica tenta di recuperare la relazione con il suo fidanzato e un uomo impacciato ,che si finge sicuro, cerca la strada per fare bella figura. È davvero necessario stendere la merce più invitante sul bancone per fare colpo al primo appuntamento? Oppure è il destino o un presagio a condizionare le nostre scelte?
Il principio della legge di causa ed effetto, che regola il karma e le esperienze delle persone, è centrale in questa frizzante e veloce commedia che gira attorno ai temi dell’amore e del destino.

Danilo De Santis
Gli attori in scena sono perfettamente in sintonia, esprimendo al meglio il loro talento. Danilo De Santis nel ruolo di Attilio è credibile, divertente e soprattutto autentico.

Chiara Canitano
Chiara Canitano interpreta una Sofia indimenticabile, bella e simpatica, che rimane impressa nella mente dello spettatore.
Risate assicurate!