Home In Evidenza L’ITALIA TRIONFA AGLI OSCAR DEL TURISMO DI LUSSO

L’ITALIA TRIONFA AGLI OSCAR DEL TURISMO DI LUSSO

Redazione

Imago Artis Travel conquista il prestigioso Virtuoso Global Award come Best On-site Partner

Roma. È italiana l’azienda che il prestigioso network Virtuoso, colosso dell’industria globale del turismo di lusso, ha incoronato come miglior realtà locale a livello mondiale, grazie alla sua ineguagliabile capacità di offrire soggiorni su misura ed esperienze straordinarie. Imago Artis Travel, travel company con base a Roma, si è aggiudicata il premio in occasione della Virtuoso Travel Week di Las Vegas, l’evento più atteso del settore, che ogni anno riunisce i migliori advisor del turismo di lusso provenienti da tutto il mondo.

L’Italia riconferma così un posizionamento forte nell’industria turistica globale e nel segmento dei viaggi di lusso, dove Imago Artis Travel è riuscita ad imporsi sui competitor conquistando il titolo di migliore provider mondiale di esperienze uniche sul territorio italiano.

Fondata dagli storici dell’arte Fulvio De Bonis, Alessia Tortora e Chiara Di Muoio nel 2008 – in un’epoca in cui il settore del turismo di lusso era dominato da player internazionali non italiani – Imago Artis Travel è una boutique travel company che opera con un approccio sartoriale, strutturando per ogni ospite una proposta di soggiorno completa nelle destinazioni italiane più iconiche, che include la permanenza negli hotel più prestigiosi ed un portfolio di esperienze esclusive. Celebrità e personalità dello show business internazionale scelgono Imago Artis Travel per vivere l’Italia più autentica, fatta di emozioni, stupore e bellezza.

Alessia Tortora, Chiara Di Muoio, Fulvio De Bonis

L’assegnazione del Virtuoso Global Award rappresenta la consacrazione di una visione che ha ridefinito il concetto stesso di lusso applicato al viaggio, trasformando l’esclusività in un’esperienza totale, capace di generare negli ospiti coinvolgimento emotivo e ricordi destinati a durare nel tempo.

 

You may also like

Lascia un commento