Domenica 19 ottobre musiche dal Messiah di Handel, danza e voci soliste per sostenere l’associazione “Amici Disparati” di Spinetoli.
Domenica 19 Ottobre, alle ore 21, al Teatro V.Basso di Ascoli Piceno si terrà un concerto di solidarietà organizzato dal “Lions Club Ascoli Piceno Host” con l’esecuzione di brani scelti dal “MESSIAH” di G.F. Handel da parte dell’Orchestra Benedetto Marcello di Teramo diretta dal M.o Maurizio Vaccarilli e la partecipazione del Coro Santa Cecilia di Teramo. Le voci soliste sono SARA FULVI (soprano),CHIARA GUGLIELMI ( mezzosoprano), ROBERTO CRUCIANI (tenore) e STEFANO STELLA (basso). Vi sarà inoltre la partecipazione di alcune allieve della classe di danza dell’Istituto Spontini di Ascoli Piceno dirette dalla Prof.ssa Maria Luigia NERONI. Il concerto verrà presentato da Maria Rita Piersanti .
I biglietti sono in vendita a 10 € e il ricavato verrà devoluto all’Associazione “AMICI DISPARATI” APS di Spinetoli per contribuire al servizio di assistenza e alle attività di inclusione sociale dei ragazzi diversamente abili.