Cavalca l’onda il giovane cantautore Straid, nome d’arte di Marcello Stride.
Una nuova genesi artistica con “Luce e cannella” il suo nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 6 maggio. Il brano anticipa il suo prossimo EP “fantasmi”, in uscita il 3 giugno.
Il brano prodotto da Belviso mostra una nuova veste musicale, nuovi stimoli, nuovi obiettivi sulla wave indiepop, genere che già da tempo è protagonista della scena musicale odierna.
Il Videoclip di “Luce e cannella” è stato girato e diretto da Margherita Cammelli la quale riesce a far emergere l’identità del brano che voleva trasmettere le emozioni della luce del tramonto citate nella canzone, le famose Golden hour che l’artista paragona a “ Luce e cannella”
“ E vorrei dirti parole che non trovo mai, fare un tuffo dentro gli occhi tuoi, ti prego prova a calmare le mie farfalle nello stomaco […] Se mi chiedessi sempre di più, per te io arriverei al sole, che fa banale ma in fondo sai, c’è poco altro che io posso offrire” una canzone di un giovane amore fatto di parole e anima e che per Straid non è che l’inizio del suo cammino.