Home Cultura Arte Spettacolo Roma Caffé letterario, Amore tutto lacrime e sospiri. Per il giorno di San Faustino…. 15 febbraio

Roma Caffé letterario, Amore tutto lacrime e sospiri. Per il giorno di San Faustino…. 15 febbraio

Redazione

Tra spasimi, risate, condivisioni e autoriflessioni, nel giorno di San Faustino, lo zio Willy (mentore dell’omonimo blog che da anni scuote la rete su temi di approfondimento shakespeariano) si districherà per il palco del Caffè Letterario di Roma alla ricerca del sentito (o mentito) amore, solitario e (s)coppiato

Sabato 15 febbraio 2020 – Ore 19:00
Caffé letterario
via Ostiense, 95 – 00154 Roma

Ingresso: € 20 (incluso cena a buffet illimitato con un cocktail)
Info e prenotazioni: press@elisabettacastiglioni.it
…………………………………………
Da Romeo e Giulietta fino ad Antonio e Cleopatra l’opera del Bardo é costellata di grandissimi amori. E di grandissime coppie. E gli altri? I single? Quelli che a S. Valentino restano a casa con la bocca asciutta? Gli spasimanti rifiutati, i traditi, i single “per scelta” propria… o dell’altro? Enrico Petronio – esploratore shakespeariano altrimenti conosciuto come “lo zio Willy” – dedica una serata speciale a tutti i cuori spezzati, induriti, abbandonati, i prigionieri sospirosi nel proprio orgoglio, tutti i cuori solitari piú lacrimosi, gli scapoloni imperituri, le fuggiasche, i cinici scettici, i sessuomani che non si vogliono impegnare. Perché l’amore non é solo tonnellate di baci Perugina e glicemia poetica, ma anche “un verme che meravigliosamente ti rode dentro”.
Tra spasimi, risate, condivisioni e autoriflessioni, nel giorno di San Faustino (e non a caso), ovverosia sabato 15 febbraio, alle ore 19:00 lo zio Willy (mentore dell’omonimo blog che da anni scuote la rete su temi di approfondimento shakespeariano) si districherà per il palco del Caffè Letterario di Roma alla ricerca del sentito (o mentito) amore, solitario e (s)coppiato.
Un evento condito da un’aperi-cena e seguito, per chi volesse rimanere (o reagire in musica ai propri tormenti amorosi interiori) dal concerto dei Breath ‘n Soul.

Print Friendly, PDF & Email

You may also like